Nuovo libro dell’autrice best seller del NY Times Gwen Cooper

Celebrando il legame uomo-felino con tutte le sue gioie, i misteri e i momenti che cambiano la vita Gwen Cooper, autrice del bestseller internazionale Homer’s Odyssey: A Fearless Feline Tale, o How I Learned About Love and Life With a Blind Wonder Cat, ritorna con le avventure in corso della sua amatissima famiglia di pellicce di fama mondiale. Ideale sia per i nuovi lettori che per i fan di lunga data, questo libro di memorie è pieno di tutto l’umorismo e il cuore che i devoti lettori di Gwen hanno imparato a conoscere e ad amare.

Un adorabile gattino di salvataggio di cinque settimane impara lentamente a fidarsi della donna che l’ha salvata. Un gatto ossessivo insegna a se stesso a giocare a prendere e lo richiede mattina e sera dalla sua sfortunata mamma, sia che stia lavorando, dormendo, mangiando, facendo il bagno o cercando di godersi un po ‘di “tempo da sola” con suo marito. E Homer, lo stesso gatto cieco delle meraviglie, ritorna trionfante in una nuova storia sulla vita e sull’amore dopo la fama mondiale.

Leggi tutte le otto storie in una sola seduta o assapora ogni gemma di una “coda” da sola. La mia vita in una casetta per gatti ti farà ridere ad alta voce, versando occasionalmente una lacrima e abbracciando il tuo gatto un po ‘più da vicino.

GWEN COOPER è l’autrice best-seller del New York Times delle memorie Homer’s Odyssey: A Fearless Feline Tale, o How I Learned About Love and Life with a Blind Wonder Cat e Homer: The Ninth Life of a Blind Wonder Cat; i romanzi L’amore salva il giorno e Il diario di una festaiola di South Beach; e la raccolta di crowdsourcing di “auto di gatto”, Kittenish (una parata di Selfish di Kim Kardashian), il 100% dei proventi da cui è stato donato per sostenere il salvataggio degli animali in Nepal dopo il terremoto del 2015. Il suo lavoro è stato pubblicato in quasi due dozzine di lingue e territori in tutto il mondo. È una oratrice frequente presso rifugi e raccolte di fondi e dona il 10% dei suoi diritti d’autore

Homer’s Odyssey alle organizzazioni che servono animali maltrattati, abbandonati e disabili. Gwen vive a Manhattan con suo marito, Laurence. Vive anche con i suoi due gatti perfetti – Clayton il Treppiede e la sua compagna di cucciolata, Fanny – che non sono impressionati da niente di tutto ciò. È membro della Cat Writers ‘Association.

Nuovo libro dell’autrice best seller del NY Times Gwen Cooperultima modifica: 2022-06-15T21:34:08+02:00da allasazanovann
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.