ClayPaws Paw Print Keepsakes

Le impronte delle zampe incastonate nell’argilla sono simboli tangibili dell’amore che le persone provano per i loro animali domestici. Per due decenni ClayPaws®, l’originale kit per impronte di zampe, ha aiutato a “catturare l’amore”. I kit ClayPaws® sono un modo conveniente per creare ricordi duraturi di zampe, zoccoli o artigli degli animali domestici. Le stampe ClayPaws® accolgono nuovi pazienti nella tua clinica o commemorano gli animali domestici che sono morti. Sono inoltre disponibili i kit regalo Capture the Love, la versione al dettaglio dei kit ClayPaws®, che possono essere venduti direttamente ai genitori di animali domestici. I kit regalo Cattura l’amore sono dotati di tutto ciò di cui i genitori hanno bisogno per fare impressioni sulle zampe dei loro animali.

Chi utilizza i kit ClayPaws Migliaia di team veterinari e aziende di cura degli animali, come i crematori per animali domestici, utilizzano i kit ClayPaws.

Altri che usano i kit ClayPaws sono:

Pratiche veterinarie di eutanasia a domicilio Programmi / pratiche di cure palliative e di ospizio per animali Pratiche speciali, come l’oncologia veterinaria Pratiche di animali selvatici, aviari ed animali esotici Programmi di assistenza per animali domestici senior

Tour annuali della casa aperta Cerimonie annuali di benedizione degli animali Raccolte di fondi “Crea l’impronta della zampa del tuo animale domestico” Lauree della scuola materna dei cuccioli Cosa c’è di speciale nei kit ClayPaws? 20 anni di attività, hanno lavorato a stretto contatto con un venditore per creare argille che mantengano la loro forma e siano facili da ammorbidire e impastare. Offrono quattro scelte della nostra formula proprietaria: Original White, Soft White, Terra Cotta o Almond Shimmer.

Le stampe durevoli di KeepsakeClayPaws non si incrinano né si deteriorano nel tempo. Alcuni altri composti di modellazione possono rompersi e sgretolarsi col passare del tempo. Se hai intenzione di fare lo sforzo e andare a scapito delle impronte delle zampe, assicurati che siano ricordi che durano!  Scopri di più su ClayPaws e su come ordinare, qui.

ClayPaws Paw Print Keepsakesultima modifica: 2021-03-19T11:28:34+01:00da allasazanovann
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.