Winn Feline Foundation AVMF Excellence In Feline Research Award

Winn Feline Foundation, l’unico ente di beneficenza internazionale dedicato al progresso della salute felina, invita le candidature per il 2010 Excellence in Feline Research Award. Il presidente della Winn Feline Foundation Betty White annuncia che Winn collaborerà con l’American Veterinary Medical Foundation (AVMF) per riconoscere il ricercatore veterinario il cui lavoro rispecchia gli sforzi di Winn per migliorare la vita di “Every Cat, Every Day”.

Il Winn / AVMF Excellence in Feline Research Award è accompagnato da un premio in contanti di $ 2500, una scultura di gatto di cristallo, più fino a $ 1000 per compensare il biglietto aereo di andata e ritorno e altre spese di viaggio. Il premio verrà consegnato all’evento annuale AVMF durante la Convention annuale AVMA 2010 ad Atlanta. Il premio per la ricerca è abbinato a una borsa di studio corrispondente dall’AVMF per uno studente veterinario interessato alla medicina felina. Il destinatario del premio per la ricerca 2009 è stato il dottor Michael Lappin della Colorado State University e il destinatario della borsa di studio è stata Julia Mulvaney, una studentessa presso il College of Veterinary Medicine dell’Oregon State University.

Le candidature devono essere presentate entro il 1 febbraio 2010. Per i moduli di candidatura e ulteriori informazioni relative ai materiali di supporto, ai criteri di aggiudicazione e al processo di selezione, visitare avma.orgawards o contattare SMonahan@avma.org. Non saranno accettate autocandidature.

Winn Feline Foundation e l’AVMF sono lieti di collaborare in questo sforzo e incoraggiare i dipartimenti di ricerca veterinaria a nominare un candidato i cui studi sulla salute felina hanno migliorato la vita di “Every Cat, Every Day”.

Informazioni su Winn Feline Foundation La Winn Feline Foundation è un’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 1968 dalla Cat Fanciers Assoc. Inc. che supporta studi per problemi medici che interessano tutti i gatti. I progetti finanziati da Winn hanno fornito informazioni utilizzate ogni giorno in tutti gli aspetti della medicina felina. Per ulteriori informazioni, visitare winnfelinehealth.org

Winn Feline Foundation AVMF Excellence In Feline Research Awardultima modifica: 2020-12-10T14:56:45+01:00da allasazanovann
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.